INVESTIMENTI A TENERIFE

INVESTIMENTI A TENERIFE

Inte3

Vantaggi Fiscali a Tenerife

Trasferire o impiantare una ditta alle Canarie significa fiscalitá agevolata,costi contenuti e quindi, ritorno di capitale e risparmio fiscale.

Purtroppo è noto e comprovato che il sistema Italia pone grandi fardelli sulle spalle delle imprese che si ritrovano sempre impegnate per fronteggiare gli oneri fiscali; un impegno che è diventato un assillo e che non permette all’azienda di procedere con serenitá e di dedicarsi al proprio sviluppo; anzi la conseguenza piú ricorrente è proprio quella di regredire ed arrivare alla chiusura. Il sistema spagnolo / canario è differente… è amico, le aziende sono motori di sviluppo e di impiego, quindi vengono ben considerate dalla macchina politica, amministrativa e fiscale. Il regime è agevolato e a tutti gli effetti europeo, l’interscambio segue la normativa CEE e le Canarie non sono incluse nella black list fiscale. Anche per gli italiani, costituire o trasferire una ditta alle Canarie è perfettamente legittimo ed “europeo”, con la piú ampia operabilitá ed apertura al mondo, anche verso l’Italia medesima. Le pratiche sono snelle ed economiche. Non necessita il trasferimento di residenza dell’imprenditore, degli amministratori o dei soci; si puó aprire o trasferire la sede principale o una sede secondaria.

La Corte di Giustizia Europea ha sentenziato e riconosciuto a tutti gli effetti che all’interno dell’Unione Europea (di cui fa parte la Spagna, quindi anche le Canarie che sono Territorio spagnolo) le persone e le imprese sono perfettamente libere di scegliere lo Stato comunitario che gli offre il trattamento legislativo piú conveniente.

Il cambio di sede fiscale ……… la risposta ai futuri risparmi di tutte quelle ditte in Italia che soffrono di una isostenibile situazione ECONOMICA.!!!!!!!!
Chiamaci o mettiti in contatto con noi,attraverso i vari numeri di telefono:

0034 637 452 715 / 0034 630 957 298 / 0034 642 774 408

skype: MAURO.DELMASTRO info@mmrealizzailtuosogno.com